Un'altra prova trucco!

Un'altra ragazza si è sottoposta ad una delle mie prove trucco! Un grazie a Francesca che mi ha fatto da modella!
Gli step per il trucco sono gli stessi già descritti nel mio precedente post intitolato TRUCCO! Questa volta però ho schiarito molto di più la parte interna dell'occhio e la palpebra esaltando così il contrasto con il colore dell'ombretto (un color sangria fantastico) e ho scurito le sopracciglia solo dove era necessario!
Ed ecco il risultato:

 

Commenti

Post più popolari