chi sono ...
Dopo avervi descritto la mia passione mi voglio presentare a voi ...
Sono mamma di due maschietti, Leonardo e Riccardo, e moglie di Aldo!
Lavoro come impiegata nell'azienda di famiglia e ho intrapreso la formazione per consulente d'immagine e truccatrice.
Ho seguito un corso per consulente di immagine a Milano e ho frequentato un corso per truccatrice in una scuola di estetica a Lecco.
Sono in continua evoluzione e studio per imparare al meglio l'arte del saper consigliare e preparare una donna, o anche un uomo, ad un evento speciale!


Commenti
Posta un commento